Maltempo: temporali sulla Puglia


BARI - Torna il maltempo sulla Puglia. Dalla serata di oggi, giovedì 4 giugno, e per le successive 24-30 ore sono previsti venti forti con raffiche di burrasca dai quadranti meridionali sulla Puglia con possibili mareggiate sulle aree esposte dalla mattinata di domani, venerdì 5 giugno, precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale in estensione sulla regione. Lo rende noto la Protezione civile.

Domani, venerdì 5 maggio, e per le successive 24 ore, sono previsti venti forti con raffiche di burrasca dai quadranti meridionali su tutta la regione, con possibili mareggiate sulle aree esposte, precipitazioni da sparse a diffuse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati moderati.

I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. Pertanto, dalle ore 00:00 del 5 maggio, e per le successive 24 ore, e' prevista allerta gialla, per rischio idrogeologico, idrogeologico per temporali e vento su tutta la Puglia.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto