Serie B: l'Entella sfida il Pordenone, il Brescia gioca con la Reggiana


FRANCESCO LOIACONO -
 Domani alle 19 nel primo anticipo della tredicesima giornata di andata di Serie B l’Entella sfida in casa il Pordenone. La squadra di Vincenzo Vivarini deve vincere per lasciare l’ultimo posto in classifica dopo la sconfitta 5-0 in trasferta col Monza. Alle 21 nel secondo anticipo la Salernitana gioca a Frosinone. I campani cercano i tre punti per restare in corsa verso la promozione diretta in Serie A. I laziali devono imporsi per confermarsi in positivo, dopo il successo 2-1 fuori casa con la Reggiana. 

Sabato 19 Dicembre alle 14 il Brescia affronta in Lombardia la Reggiana e non ha alternative alla vittoria per fare un salto di qualità dopo il pareggio 1-1 a Lignano Sabbiadoro col Pordenone. L’Empoli, nuova capolista con 25 punti, +1 sulla Salernitana, deve prevalere al “Bentegodi” contro il Chievo Verona per consolidare la vetta, dopo aver sconfitto 1-0 in Toscana la Cremonese. 

Il Cosenza cerca di superare fuori casa la Cremonese per evitare di finire in zona play out, dopo la vittoria 3-0 ad Ascoli. Il Vicenza deve saltare in Veneto l’ostacolo Ascoli per portarsi in una posizione tranquilla di classifica dopo il ko 3-0 a Cittadella. Il Lecce cerca di rilanciarsi in casa con il Pisa per restare in zona play off dopo il pareggio 1-1 a Salerno. La Reggina sulla cui panchina debutta il nuovo tecnico Marco Baroni, non può permettersi un passo falso in Calabria col Cittadella per riprendersi, dopo la sconfitta 2-1 in casa col Venezia. Il Pescara alle 16 non può concedere punti importanti in Abruzzo al Monza per risalire in classifica, dopo il pareggio 0-0 a Pisa. La Spal alle 18 cerca un successo a Venezia per avere ambizioni di promozione, dopo il pareggio 0-0 in Emilia contro il Chievo Verona.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto