Serie B: il Chievo Verona sfida l'Entella, il Cittadella gioca con l'Ascoli


FRANCESCO LOIACONO - Dopo la sosta ritorna la Serie B con la diciottesima giornata di andata. Domani alle 19 nel primo anticipo il Chievo Verona sfida al “Bentegodi” l’Entella. I veneti devono vincere per entrare in zona play off dopo il successo 2-0 in trasferta con la Cremonese. Nel secondo anticipo alle 21 il Frosinone gioca a Vicenza. La squadra di Alessandro Nesta cerca i tre punti per rilanciarsi dopo la sconfitta 2-1 in casa con la Spal. 

Sabato 16 Gennaio alle 14 il Cittadella deve superare in Veneto l’Ascoli per fare un salto in qualità dopo la vittoria 2-0 fuori casa con la Reggiana nel recupero. Il Monza deve vedersela in Lombardia col Cosenza e non ha alternative al successo per restare in corsa verso la promozione diretta in Serie A. Il Pisa cerca di saltare in Toscana l’ostacolo Brescia per portarsi in una posizione tranquilla di classifica dopo il pareggio 1-1 a Venezia. Il Pordenone deve imporsi a Lignano Sabbiadoro sul Venezia per avvicinarsi all’ottavo posto dopo la vittoria 2-0 a Salerno. 

Il Lecce deve vedersela alle 16 in trasferta contro la Reggina e cerca una svolta dopo il pareggio 0-0 al “Via del Mare” col Monza. Domenica 17 Gennaio alle 15 il Pescara deve prevalere in Abruzzo sulla Cremonese per evitare di finire in zona play out dopo il successo 1-0 in trasferta con la Reggiana. L’Empoli cerca di imporsi alle 21 in casa con la Salernitana per confermarsi al primo posto dopo la vittoria 2-0 a Cosenza. Lunedì 18 Gennaio alle 21 la Spal deve centrare la vittoria in Emilia contro la Reggiana per avere ambizioni di promozione.

Nuova Vecchia

Modulo di contatto