Serie B: il Venezia sfida il Vicenza, l'Empoli gioca col Frosinone

FRANCESCO LOIACONO - Domani alle 21 nell’anticipo della prima giornata di ritorno di Serie B il Venezia sfida in trasferta il Vicenza. La squadra di Paolo Zanetti deve vincere per confermarsi in zona play off dopo il successo 1-0 in casa col Cittadella. Sabato 30 Gennaio alle 14 l’Ascoli gioca al “Cino e Lillo Del Duca” col Brescia e cerca i tre punti per abbandonare l’ultimo posto dopo il pareggio 0-0 in casa col Chievo Verona. 

L’Empoli affronta in Toscana il Frosinone e non ha alternative alla vittoria per consolidare la vetta dopo il pareggio 2-2 a Lecce. I salentini devono vedersela a Lignano Sabbiadoro col Pordenone e cercano una svolta per avere ambizioni di promozione in Serie A. L’Entella deve superare in Liguria il Cosenza per non concedere punti importanti nella corsa verso la salvezza dopo la vittoria 2-1 in casa col Pisa. Alle 16 la Reggiana deve imporsi a Pisa per lasciare la zona play out dopo il successo 2-1 in Emilia contro il Vicenza. Domenica 31 Gennaio il Chievo Verona cerca di prevalere alle 15 in Veneto sul Pescara per fare un salto di qualità. 

La Spal alle 16 deve saltare in casa l’ostacolo Monza per avvicinarsi al secondo posto dopo il pareggio 1-1 a Cremona. Il Cittadella alle 21 non può permettersi un passo falso al “Tombolato” con la Cremonese per rilanciarsi dopo la sconfitta 2-1 fuori casa col Chievo Verona nel recupero. Lunedì 1 Febbraio la Salernitana alle 21 deve vincere in trasferta con la Reggina per avere una continuità di risultati dopo il successo 2-0 in casa sul Pescara.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto