Serie A: la Juventus batte il Milan a San Siro

(via Juventus Fb)
PIERO CHIMENTI - Dopo un filone lungo 27 partite s'interrompe l'imbattibilità del Milan, privo di Rebic e Kurtic causa Covid, al San Siro contro la Juventus per 1-3. Il tecnico ridisegna la squadra portando Calabria in mediana accanto a Kessié. 

Protagonista del match Chiesa che ad alcuni tratti del primo tempo è stato incontenibile per Theo Hernandez, prendendo prima il palo al 16' sugli sviluppi del corner, poi la rete del vantaggio al 18' con un diagonale, su tacco illuminante di Dybala, che non lascia scampo a Donnarumma. Sul finire del primo tempo, il Diavolo raggiunge il pareggio al 41' con Calabria che con un destro chirurgico fulmina Szczesny.

Nella ripresa è ancora Chiesa a gettare scompiglio nella retroguardia rossonera e così che al 62' trova la sua doppietta calciando sul secondo palo dove Donnarumma non può arrivare. La terza rete bianconera è firmata da McKennie, appena entrato, al posto di Dybala, che al 76' deve spingere in rete il pallone del 1-3 servito da Kulusevski, subentrato a Chiesa, bravo a attirare a sé la retroguardia meneghina.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto