Calcio, Serie B: il Pordenone cerca la vittoria a Lignano, la Reggiana sfida il Brescia

FRANCESCO LOIACONO - Domani nella trentaduesima giornata di Serie B il Pordenone sfida alle 12,30 a Lignano Sabbiadoro l’Entella. I friulani sulla cui panchina debutta il nuovo allenatore Maurizio Domizzi subentrato all’esonerato Attilio Tesser cercano la vittoria per rilanciarsi dopo la sconfitta 4-1 a Brescia. L’Ascoli deve ottenere i tre punti alle 15 in casa col Vicenza per lasciare il penultimo posto. Il Cittadella gioca al “Tombolato” con la Reggina. 

La squadra di Roberto Venturato non può permettersi un passo falso per confermarsi in zona play off. Il Cosenza cerca un successo in Calabria con la Cremonese per risalire in classifica. Empoli-Chievo Verona è rinviata a data da destinarsi per le numerose positività al Covid tra i calciatori della squadra toscana. Il Monza deve saltare in Lombardia l’ostacolo Pescara per restare in corsa verso la promozione diretta in Serie A. Il Lecce cerca di imporsi a Pisa per avere una continuità di risultati. 

La Reggiana non può concedere punti importanti alle 17 al “Mapei Stadium” al Brescia per abbandonare la zona play out. La Spal alle 19 deve prevalere in Emilia col Venezia per una svolta dopo il pareggio 1-1 in trasferta col Chievo Verona. La Salernitana alle 21 cerca di superare in casa il Frosinone per un salto di qualità.

Nuova Vecchia

Modulo di contatto