Tutte le hit dell'estate 2021 nelle playlist Spotify


MILANO - Come ogni anno con l’inizio dell’estate arrivano i “tormentoni”. Su Spotify sono già disponibili le nuove playlist che includono tutte le hit dell’estate 2021, da ascoltare a ripetizione ovunque e in qualsiasi momento.

Estate 2021: Le hit

La playlist più cool dell’estate è Estate 2021: Le Hit, nella quale troverai tutte le hit che Spotify consiglia di ascoltare sotto l’ombrellone. Ci sono le uscite più fresche degli artisti italiani, come "Malibù" di Sangiovanni, "MILLE", il feat di Fedez e Achille Lauro con Orietta Berti e “I WANNABE YOUR SLAVE”, l’ennesimo successo dei MÃ¥neskin che sta spopolando anche nelle classifiche USA e UK. Non mancano i successi internazionali che sono diventati virali nelle ultime settimane come "Friday" di Riton, Nightcrawlers, Mufasa & Hypeman e "Run” degli One Republic.

Come confermato dall’ultima campagna Wrapped di dicembre, gli utenti italiani amano ascoltare il genere Trap/Rap (tha Supreme il più ascoltato nel 2020) e i successi italiani di ogni genere (“Mediterranea” di Irama è stata la canzone più ascoltata l’anno scorso). Non sorprende quindi che anche la playlist Estate 2021: Le Hit includa un’ampia rappresentanza di artisti italiani, tra i quali: Fedez, Aka 7even, Sangiovanni, MÃ¥neskin, Elettra Lamborghini, Shade, Irama e tanti altri.


Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto