Ostuni: lunedì 6 settembre la presentazione del libro "Angela Merkel, la donna che ha cambiato la storia" di Massimo Nava


OSTUNI (BR)
- Proseguono gli eventi nella città di Ostuni: lunedì 6 settembre 2021, nel Chiostro di Palazzo San Francesco alle ore 19, si terrà la presentazione in anteprima nazionale del libro "Angela Merkel, la donna che ha cambiato la storia".

All'evento sarà presente l’autore, Massimo Nava, scrittore, editorialista del Corriere della Sera, colui che ha raccontato nel suo libro tutte le fasi della donna, ad oggi, più importante del mondo.

Dopo il saluto del sindaco, Guglielmo Cavallo, la serata sarà presentata dal direttore di Affari Italiani, Angelo Perrino, protagonista indiscusso nei giorni scorsi della politica nazionale, per aver ospitato nella sua manifestazione "La Piazza" a Ceglie Messapica i maggiori leader nazionali.

Data l'importanza dell'evento in prima nazionale, sarà presente il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e la giornalista Enrica Simonetti de La Gazzetta del Mezzogiorno.

Si prevede una serata sicuramente focalizzata sulla biografia della cancelliera Merkel, ma dati i protagonisti partecipanti, ci sarà modo di comprendere quello che accade oggi nella Regione Puglia in tempo di Covid, con la presenza del Governatore nella Città Bianca.

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista, docente di comunicazione e sostegno. Sono un operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto