Su Deakids torna 'Special Guest' con nuovi ospiti e tante sorprese

MILANO - Da venerdì 3 settembre torna in prima serata alle ore 21.20 su DeAKids (Sky 601 e NOW)  “Special Guest”, il programma del canale in onda ogni weekend e disponibile online su deakids.it, che racconta la musica e il mondo dell’intrattenimento ai ragazzi ospitando ogni volta l’intervista di un loro beniamino che si raccontera’ a ruota libera tra musica, passioni, rapporto con i fan e aneddoti divertenti.  

Le interviste andranno in onda ogni venerdì sera in prima serata e saranno disponibili sul sito deakids.it.

Special Guest, nel corso del suo primo anno e mezzo di vita, ha ospitato i personaggi più amati dai ragazzi, tra musica, TV e web come Irama, Francesco Gabbani, Gaia, Diletta Leotta, Federico Cesari, Fabio Rovazzi, Luciano Spinelli, Annalisa, Arisa, Boomdabash e Michele Bravi solo per citarne alcuni.

Il primo protagonista della nuova stagione sarà Awed, creator e vincitore dell’ultima edizione dell’”Isola dei Famosi” che racconterà ai ragazzi quali sono i trucchi per “sopravvivere” in un reality show e come usare al meglio i social network. A settembre saranno ospiti del programma anche Matt & Bise, Gabriele Vagnato, Weedy e La Presa Twins.


Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto