"E' figlio di tutti", fiaccolata a Barletta per ricordare Claudio


BARLETTA - Corteo a Barletta per ricordare la tragica scomparsa di Claudio. La fiaccolata è passata anche davanti al locale, posto sotto sequestro, dove è nata la lite fra la vittima e un gruppo di ragazzi. A guidarla i fratelli di Claudio e uno zio, commossi ma forti della partecipazione di tantissime persone, oltre un migliaio, tra cui tanti ragazzi e famiglie. Non solo gli amici di Claudio ma anche tanti suoi coetanei che hanno accolto l'appello di familiari e organizzatori.


"Nessuno ha il diritto di togliere la vita a qualcuno. Nessuno ha il diritto di strappare un figlio ai propri genitori e alla sua famiglia. Claudio sicuramente ora sarai in un mondo migliore, la tua voglia di vivere e il tuo sorriso rimarranno per sempre nei nostri cuori". 
E' uno degli striscioni che guidava la fiaccolata nel centro storico della Città di Eraclio organizzata stasera dopo l'omicidio del 24enne accoltellato la notte tra venerdì e sabato all'uscita di un bar.

Tra gli altri striscioni, anche "Claudio è figlio di tutti" e "Quando spegnete il sorriso di una persona ricordatevi di vergognarvi".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto