Calcio, Serie B: il Pisa vince 1-0 a Brescia ed è primo

 


FRANCESCO LOIACONO - Nella quattordicesima giornata di andata di Serie B il Pisa vince 1-0 a Brescia e ritorna al primo posto con 28 punti,+1 sui lombardi secondi a 27 punti. Il Frosinone pareggia 2-2 allo “Stirpe” col Pordenone e non riesce a fare un salto di qualità. Il Benevento ritrova il successo, 4-0 al “Vigorito” con la Reggina. Il Monza pareggia 1-1 al “Del Duca” con l’Ascoli. Il Perugia pareggia 1-1 al “Curi” col Cittadella e non si avvicina alla zona play off. In coda il Vicenza prevale 1-0 allo “Scida” col Crotone ed è penultimo con 7 punti. La Spal supera 1-0 al “San Vito-Luigi Marulla” il Cosenza e si allontana dalla zona play out. L’Alessandria vince 1-0 al “Moccagatta” con la Cremonese. 

La B ritorna da domani a Mercoledì 1 Dicembre con la quindicesima giornata di andata. Domani la Ternana cerca di vincere alle 20,30 al “Liberati” col Crotone per una svolta. Martedì 30 Novembre il Frosinone deve ottenere i tre punti alle 18 allo “Zini” con la Cremonese per rilanciarsi. Il Pisa non ha alternative al successo all’”Arena Garibaldi” col Perugia per consolidare la vetta. Il Benevento alle 20,30 deve imporsi al “Menti” col Vicenza per avere una continuità di risultati. Il Monza cerca di saltare al “Brianteo” l’ostacolo Cosenza per riprendersi. A Lignano Sabbiadoro punti importanti per la salvezza tra il Pordenone e l’Alessandria. 

La Reggina cerca di superare al “Granillo” l’Ascoli per confermarsi in zona play off. Il Lecce deve conquistare un successo al “Paolo Mazza” con la Spal per avere ambizioni di promozione. Mercoledì 1 Dicembre alle 18 il Brescia non può permettersi un nuovo passo falso al “Tardini” col Parma per restare al secondo posto. Il Cittadella alle 20,30 cerca di battere al “Tombolato” il Como per risalire in classifica.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto