Manfredonia, aggressione dipendente ASE. M5S: “La comunità deve reagire e dire no a questi atti intimidatori”


(Consigliere Comunale Raffaele Fatone)


MANFREDONIA(FG) - “Come rappresentanti del territorio, non può non preoccuparci l’aggressione subita la scorsa notte da un dipendente dell’ASE spa”. Lo dichiarano i consiglieri comunali di Manfredonia  del M5S Raffaele Fatone e Gianluca Totaro e la consigliera regionale e assessora al Welfare Rosa Barone 

“Siamo fiduciosi - continuano i pentastellati - che le Forze dell’Ordine accerteranno con prontezza le responsabilità circa i fatti accaduti. Auspichiamo che l‘attenzione dello Stato per questo territorio sia massima, potenziando le misure già attuate per il contrasto ai reati penali nella nostra provincia, che purtroppo sì stanno rivelando insufficienti.

Siamo sicuri che il percorso intrapreso dalla società verso il perfezionamento dei processi aziendali e dell’organizzazione interna verrà portato avanti nonostante le innumerevoli difficoltà, al fine di consegnare un’azienda che garantisca alla collettività un ottimo servizio di gestione rifiuti e igiene urbana. Le comunità dei nostri territori sono composte da persone perbene che devono reagire e dire NO a questi atti violenti e intimidatori. Dobbiamo fare rete intorno a chi porta avanti gli interessi della collettività, dimostrandosi  più forte di questi vili attentati”.





Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto