Gemitaiz, il suo 'Eclissi Summer Tour 2022'' fa tappa a Gallipoli

(Credits Elena Di Vincenzo)

 

GALLIPOLI(LE) - Arriva in Puglia il tour estivo di Gemitaiz all'interno del Sottosopra Fest al Parco Gondar di Gallipoli . Durante i concerti Gemitaiz è accompagnato dall’ormai storico amico e producer Mixer T, pronto a scatenare il pubblico con i brani del nuovo progetto discografico ''Eclissi'' e del mixtape “QVC – QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL. 9”, oltre ai suoi grandi successi. Il tour è organizzato da Magellano Concerti insieme a Tanta Roba Label. 

A poche settimane dall’uscita, 'Eclissi' è stato certificato Disco D'Oro (dati diffusi da FIMI/GfK Italia), dopo aver debuttato alla #1 delle Classifiche FIMI Top Album e aver conquistato poco dopo anche la prima posizione della Top Vinili. Un successo preannunciato già nelle prime 24 ore dall’uscita, che ha visto tutte le tracce dell’album nella Chart Top 50 Italia di Spotify.

Eclissi è un lavoro che l’artista valuta come uno dei suoi più completi a livello di sound. “I due anni di pandemia hanno senza dubbio influenzato la mia scrittura, ma non diminuito - commenta Gemitaiz - L'eclissi di sole è un evento raro quanto speciale. Può risultare triste o intimo ma mai banale. Il disco verte molto sul fascino della solitudine."

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto