Gioia del Colle, incontri a luci rosse nel b&b a due passi dal centro: sequestro e un arresto

GIOIA DEL COLLE (BA) - Incontri a luci rosse nel B&B a due passi dal centro. Per questo motivo le Fiamme gialle di Gioia del Colle hanno posto sotto sequestro una struttura, a pochi passi dal centro storico cittadino, diventata meta privilegiata di escort che potevano contare sulla complicità dei due coniugi che lo gestivano: i due puntualmente omettevano le registrazioni degli alloggiati. Gli annunci erano pubblicati su noti siti web, corredati di foto, con riferimenti alle prestazioni sessuali offerte e del numero telefonico da contattare.

I clienti ricevevano via telefono indicazioni in merito all’ubicazione della struttura e giunti nelle vicinanze inviavano un messaggio per far aprire la porta di ingresso. Le tariffe variavano da 50 a 100 euro, con frequentatori di ogni estrazione sociale. Arrestata una persona, mentre un’altra è stata sottoposta all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Identificata una straniera di nazionalità colombiana, residente in Spagna, che occupava una delle stanze. In corso approfondimenti investigativi per accertare eventuali violazioni tributarie.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto