Serie B: il Bari pareggia 2-2 al San Nicola col Sud Tirol

Via Ssc Bari fb

FRANCESCO LOIACONO -
Nella tredicesima giornata di andata di Serie B il Bari pareggia 2-2 al “San Nicola” con il Sud Tirol. Nei pugliesi Cheddira resta in panchina dopo la convocazione nel Marocco per i Mondiali del Qatar del 2022. 

Nel primo tempo all’11’ Rover degli altoatesini con un tocco al volo colpisce il palo. Al 25’ il Sud Tirol passa in vantaggio con Tait di testa su cross di Belardinelli. La rete è convalidata dopo un controllo al Var. Al 37’ raddoppia Odogwu di testa. Al 44’ i biancorossi accorciano le distanze con Di Cesarecon un colpo di testa in tuffo sugli sviluppi di una punizione di Bellomo. 

Nel secondo tempo al 17’ Scheidler dei galletti colpisce la traversa. Al 19’ il Bari pareggia con Salcedo con una girata al volo in diagonale su cross di Ricci. Al 25’ Di Cesare di testa non riesce a schiacciare in porta. Quarto pareggio dei biancorossi al “San Nicola”. Il Bari è quinto con 21 punti insieme alla Ternana in attesa della partita che gli umbri giocano oggi alle 16,15 al “Liberati” col Brescia.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto