Serie B: il Parma sfida il Modena


FRANCESCO LOIACONO
- Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali ritorna la Serie B con la quattordicesima giornata di andata. Domani nel primo anticipo alle 15 il Parma sfida al “ Tardini” il Modena e deve vincere per avere una continuità di risultati. Nel secondo anticipo alle 18 il Pisa cerca un successo all’”Arena Garibaldi” con la Ternana per avvicinarsi alla zona play off. 

Domenica 27 Novembre nell’anticipo delle 12,30 la Reggina deve ottenere i tre punti al “Granillo” col Benevento per confermarsi al secondo posto. La Spal alle 15 cerca di superare al “ Rigamonti” il Brescia per evitare di finire in zona play out. Il Bari torna a giocare in trasferta. I biancorossi affrontano al “Sinigaglia” il Como. Il Cosenza deve prevalere al “Tombolato” col Cittadella per lasciare il quartultimo posto. Il Frosinone deve imporsi allo “Stirpe” col Cagliari per consolidare la vetta. 

Il Genoa non può concedere punti importanti al “Curi” al Perugia per restare in corsa verso la promozione diretta in Serie A. Il Sud Tirol non ha alternative alla vittoria al “Druso” con l’Ascoli per rimanere all’ottavo posto. Il Palermo alle 18 nel posticipo cerca di imporsi al “Barbera” col Venezia per risalire in classifica.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto