A14 Bologna-Taranto e A16 Napoli-Canosa: chiusure notturne


ROMA - Sulla A14 Bologna-Taranto e sulla A16 Napoli-Canosa, per consentire attività di ispezione delle barriere di sicurezza, dalle 22:00 di lunedì 5 alle 6:00 di martedì 6 dicembre, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura, in modalità alternata:

sulla A14 Bologna-Taranto:

-sarà chiuso l'allacciamento sulla A16 Napoli-Canosa, per chi proviene da Pescara ed è diretto verso Napoli. In alternativa si consiglia di anticipare l'uscita sulla A14 alla stazione di Cerignola est e proseguire sulla viabilità ordinaria: SP77 Rivolese verso Cerignola, SS16 adriatica, in direzione Foggia, seguendo le indicazioni per A16, proseguire poi sulla SP143 dell'Ofanto ed entrare sulla A16 alla stazione di Cerignola ovest. Chi proseguirà oltre la stazione di Cerignola est, dovrà procedere obbligatoriamente sulla A14 verso Bari e potrà uscire alla stazione di Canosa; -sarà chiusa la stazione di Canosa, in entrata verso Pescara e in uscita per chi proviene da Bari. In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: in entrata verso Pescara: Cerignola est; in entrata verso A16: Cerignola ovest sulla A16; in uscita per chi proviene da Bari: Andria Barletta;

sulla A16 Napoli-Canosa:

-sarà chiuso l'allacciamento con la A14 Bologna-Taranto verso Bari. In alternativa si consiglia di anticipare l'uscita alla stazione di Cerignola ovest e proseguire sulla viabilità ordinaria: SP143 dell'Ofanto verso Cerignola, SP96 Barese verso Canosa, SP231 Andriese-Coratina verso Canosa, SS93 Appulo-Lucana in direzione di Barletta ed entrare sulla A14 alla stazione di Canosa. Chi proseguirà oltre la stazione di Cerignola ovest, verrà procedere obbligatoriamente sulla A14 verso Pescara e potrà uscire alla stazione di Cerignola est.

Si ricorda che le suddette chiusure verranno effettuate nella notte tra lunedì 5 e martedì 6 dicembre, in modalità alternata.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto