Omicidio Stasi: sequestrata pistola a gas e denaro a indagato


FRANCAVILLA FONTANA (BR) - Una pistola a gas, riproduzione di una Glock 17, e circa 1.000 euro in contanti sono stati trovati dai carabinieri nell'abitazione di uno dei due indagati per l'omicidio del 19enne Paolo Stasi di Francavilla Fontana (Brindisi), avvenuta il 9 novembre 2022 dinanzi all'abitazione del giovane in via Occhibianchi.

Il ragazzo era stato ucciso con una pistola di piccolo calibro. La pistola a gas e il denaro sono stati sequestrati.

La persona presso la cui abitazione sono stati trovati è uno dei due indagati per omicidio volontario e premeditato, aggravato da futili motivi in concorso. Si tratta del ragazzo che ha appena compiuto 18 anni. Con lui è indagato anche un 19enne.

Il 18enne è difeso dall'avvocato Leonardo Andriulo e si è sempre dichiarato estraneo ai fatti. Così come l'altro sospettato.

Agli inquirenti, tramite il suo legale, il ragazzo ha dichiarato che i soldi trovati a casa sua erano regali ricevuti per il suo recente compleanno. La pistola a gas, invece, secondo la versione fornita dall'indagato agli inquirenti, è solo un giocattolo. La difesa ha chiesto il dissequestro del denaro e della pistola a gas e si attende ora la decisione del Tribunale.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto