Roma, 46enne barese precipita da un palazzo: aveva precedenti per spaccio di droga

ROMA - Giallo nella Capitale dove un uomo di 46 anni, originario di Bari, è morto dopo essere caduto dal palazzo al civico 40 di via Pescaglia. Secondo le prime informazioni, l'uomo aveva un piccolo passato di spaccio di sostanze stupefacenti. L'ipotesi del suicidio non è esclusa, ma poiché ci sono alcuni punti oscuri, sul caso stanno indagando i Carabinieri. 

Il dramma mercoledì mattina intorno a mezzogiorno. Il 46enne era privo di documenti quando è stato trovato sdraiato sul marciapiede. I testimoni hanno detto di aver visto la caduta finale, ma non da dove è caduto.
 
Gli investigatori sono riusciti a risalire all'identità grazie alle impronte digitali. Ora si attende l'esito dell'autopsia disposta dalla Procura. L'uomo viveva a Bari e bisognerà capire cosa ci faceva a Roma.

1 Commenti

  1. Ciao comunità
    Sono la signora Catherine BOURGEAT, prestatrice privata di denaro e finanziamento aziendale per immobili e tutti i tipi di attività e altri finanziamenti, di qualsiasi importo, li avrai entro 72 ore dalla tua richiesta. Offro anche prestiti personali, aziendali ed enti al 3% annuo. Preso su base annuale e su base mensile del 2% annuo, determinando le condizioni del prestito. contattaci se ne hai bisogno e per maggiori informazioni
    E-mail: catherinebourgeat.fr@gmail.com

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto