A14 Bologna-Taranto: aggiornamento al programma delle chiusure notturne del tratto Foggia-Cerignola Est


ROMA
- Sulla A14 Bologna-Taranto, è stato aggiornato il programma delle chiusure notturne del tratto compreso tra Foggia e Cerignola est.

Il suddetto tratto sarà chiuso, per consentire lavori di ripristino conservativo del cavalcavia situato al km 586+777 e per lavori di manutenzione delle opere in verde, nelle cinque notti di lunedì 20, martedì 21 mercoledì 22, giovedì 23 e venerdì 24 marzo, con orario 22:00-6:00, in entrambe le direzioni, verso Bari e Pescara.
Di conseguenza, la stazione di Foggia sarà chiusa in entrata verso Bari, la stazione di Foggia Zona Industriale sarà completamente chiusa, in entrata e in uscita e chiusa anche la stazione di Cerignola est, in entrata verso Pescara.
Contestualmente, saranno chiuse anche le aree di servizio "Le Saline ovest" verso Bari e "Le Saline est" in direzione di Pescara.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
- verso Bari, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Foggia, immettersi sulla SS673 Tangenziale est di Foggia in direzione di Cerignola, proseguire sulla SS16 adriatica verso Bari e rientrare sulla A14 alla stazione di Cerignola est;
- verso Pescara, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Cerignola est, percorrere la SS16 adriatica, la SS673 Tangenziale est di Foggia e rientrare sulla A14 alla stazione di Foggia.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista, docente di comunicazione e sostegno. Sono un operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto