Conversano, a Castello Marchione Concerto di pianoforte a quattro mani dedicato a Ludwig Van Beethoven

BARI - Sabato 18 marzo 2023 alle ore 18.00 presso il Castello di Marchione di Conversano, storica dimora appartenuta al Principe Fabio Tomacelli Filomarino, si terrà il Concerto di pianoforte a quattro mani dedicato a Ludwig Van Beethoven… e alle meravigliose sinfonie 6 e 7 organizzato dall’Associazione Crocerossine d’Italia onlus sezione di Bari.

Il Comune di Conversano ha patrocinato l'evento con "la Madonnina Life & Care", il Rotary Bari Sud, l’Inner Wheel di Bari, il Circolo della Sanità, il Cif provinciale, la Comunità greca di Bari. Le celebri sinfonie saranno eseguite dal talentuoso pianista Maurizio Zaccaria con Francesco Lomuscio.

L’incontro prevede i saluti del sindaco di Conversano, avv. Giuseppe Lovascio, della Vice pres. nazionale dell’Ass. Crocerossine d’Italia Onlus, Santa Fizzarotti Selvaggi e della responsabile della Sezione di Bari dell’Associazione, Grazia Andidero. I brani musicali saranno intervallati dalle letture poetiche di diversi autori a cura dell'attore Pippo Casamassima e dalle danze sceniche di Maria Cristina Sabatini.

Presenta l’evento Giancarlo Liuzzi, Pres.Ass. Culturale Incontri che ha patrocinato l’evento. Dopo il Concerto si brinderà alla Primavera e splenderà un falò in occasione della ricorrenza di San Giuseppe.

Ingresso fino ad esaurimento posti. Si prega di contattare il numero 3358410819.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto