Santo Spirito, tentano di rubare all’interno di un cantiere edile: guardie giurate fanno saltare il colpo


BARI - Fallisce il colpo all’interno di un cantiere edile in località Santo Spirito (Ba). Sabato notte, intorno alle ore 03:00, alcuni uomini, con passamontagna calato in testa, si sono introdotti all’interno di un cantiere edile, probabilmente con l’intenzione di rubare del materiale.

I movimenti sospetti dei malviventi, ripresi dalle telecamere di sorveglianza, sono stati colti dal sistema di allarme, che ha innescato il pronto intervento delle Guardie Giurate Sicuritalia Ivri, le quali hanno tempestivamente allertato anche le Forze dell’Ordine.

Prontamente giunte sul posto, le Gpg hanno constatato la presenza dei ladri all’interno del perimetro del cantiere i quali, alla vista dei vigilantes, hanno saltato la recinzione e sono fuggiti attraverso le campagne attigue.

Dai primi rilievi risulta che i malviventi hanno tentato di asportare il gruppo elettrogeno, utilizzando arnesi di scasso (cacciaviti, tenaglie ecc.), lasciati sul posto durante la fuga e sequestrati dalle Forze dell’Ordine. Il pronto intervento delle Guardie Giurate Sicuritalia Ivri, quindi, ha fatto saltare il colpo.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto