Spaccio, armi e truffe: 4 arresti a Bari

BARI - Negli ultimi 7 giorni, nell’intera Area Metropolitana di Bari, sono state identificate 2740 persone e sottoposti a controllo 1111 veicoli dalla Polizia di Stato. Sono state rilevate 38 infrazioni al codice della strada, 4 persone sono state tratte in arresto, 20 sono state denunciate in stato di libertà a vario titolo.

In particolare, nella città di Bari gli agenti hanno identificato 1213 persone, fermato e controllato 454 veicoli, contestando 22 violazioni al codice della strada, 3 delle quali per assenza della copertura assicurativa obbligatoria. Denunciate in stato di libertà 7 persone, 4 gli arresti. Due persone sono state arrestate, una al quartiere per reati in materia di sostanze stupefacenti, l’altra al San Paolo per reati in materia di armi e stupefacenti. Un uomo è stato tratto in arresto per aver violato il divieto di avvicinamento. La quarta persona arrestata è un uomo condannato con sentenza definitiva alla pena cumulativa di 4 anni e tre mesi di reclusione per vari reati, tra cui truffa e spaccio di sostanze stupefacenti.

In provincia, i poliziotti dei cinque Commissariati di P.S. distaccati, unitamente a personale del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Centrale”, hanno identificato 1527 persone e controllato 657 veicoli. Contestate 16 infrazioni al codice della strada, 13 persone sono state denunciate in stato di libertà. I servizi di controllo del territorio proseguiranno in tutte le zone della città e dell’intera Area Metropolitana.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto