I Boomdabash annunciano il tour estivo: ''Sarà uno show pieno di sorprese''


A due settimane dalla release del nuovo singolo L’unica Cosa Che Vuoi (Capitol Records Italy, Universal Music Italy) – sintesi perfetta del loro dualismo stilistico, i Boomdabash, pronti a regalarci un’estate tutta da ballare, annunciano oggi il SUMMER TOUR 2023 – THE PARTY SPECIALISTS: i primissimi appuntamenti estivi di una grande festa a cielo aperto prodotta da BPM Concerti e Trident Music.

“Sarà uno show pieno di sorprese, sarà impossibile restare fermi!” – racconta Biggie – “Due ore di musica a ritmi serratissimi per un viaggio nel tempo lungo vent’anni con cui ripercorrere tutti i nostri più grandi successi e le canzoni più iconiche che hanno segnato la nostra storia, dagli albori, nel 2002, ad oggi.”

Il SUMMER TOUR 2023 – THE PARTY SPECIALISTS segna il grande ritorno live di Biggie Bash (voce), Payà (voce), Dj Blazon e Mr. Ketra (beatmaker), una delle band italiane più apprezzate e acclamate della scena contemporanea con oltre 3 miliardi di stream totali, 30 dischi di platino e più di 650 milioni di views su YouTube.

Info e biglietti sono disponibili dalle 14:00 di oggi, giovedì 20 aprile, sul sito di BPM Concerti al link https://bit.ly/thepartyspecialists.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto