Bari, arriva 'Dinner in the sky': il celebre ristorante sospeso prenderà il posto della ruota panoramica

BARI - Si susseguono senza sosta le attrazioni sul Lungomare di Bari che saluta la ruota panoramica e che a giugno vedrà campeggiare 'Dinner in the sky', il ristorante sospeso a 50 metri sul mare.

Dopo Trani, infatti, dove ha riscosso un certo successo, la cena nel cielo approderà anche nel capoluogo pugliese: il progetto proposto al Comune però potrebbe essere allestito solo per un breve periodo, dal 21 al 25 giugno, in Largo Giannella.

La 'Dinner in the sky' è una piattaforma da cinque tonnellate, sollevata da cavi d'acciaio da una gru da 120 tonnellate, con 22 posti, aperta per tutti i pasti della giornata: dalla colazione alla cena, con durate precise: 45 minuti per la colazione, 60 per il pranzo e 75 minuti per la cena.

Chi deciderà di fare questa esperienza sarà, ovviamente, adeguatamente protetto con cinture di sicurezza che lo imbriglieranno ad un maxi tavolo rettangolare.

Ancora top secret il menù ma a giudicare dalle passate esperienze in altre città non è escluso che a cucinare siano chiamati chef stellati locali.

I prezzi? Vanno dai 50 ai 200 euro.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto