Bari, Decaro revoca la delega assessorile al Bilancio di Alessandro D'Adamo


BARI - Il sindaco di Bari Antonio Decaro è intervenuto con decisione dopo essere stato informato dell'esistenza di un'indagine condotta dalla Procura europea nei confronti di Alessandro D'Adamo, riguardante la sua professione. Questo ha portato alla revoca della delega assessorile al Bilancio da parte del sindaco.

L'azione del sindaco riflette un principio fondamentale nell'esercizio delle funzioni pubbliche: la necessità che coloro che ricoprono ruoli di responsabilità siano al di sopra di ogni sospetto. Questo principio non solo protegge l'integrità delle istituzioni, ma garantisce anche ai cittadini la fiducia nell'amministrazione pubblica.

La revoca della delega assessorile al Bilancio è stata presa nell'interesse della trasparenza e della correttezza, consentendo agli interessati di affrontare eventuali accuse e di difendersi in modo equo e libero. Si tratta di un atto di responsabilità nei confronti della comunità e della legalità, e dimostra l'impegno del sindaco nel garantire un'amministrazione pubblica libera da qualsiasi forma di sospetto o dubbio.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto