Incidente stradale a Canosa di Puglia: Un uomo muore e sua moglie gravemente ferita


CANOSA DI PUGLIA - Nella scorsa notte lungo la provinciale 231, alle porte di Canosa di Puglia nel nord Barese, si è verificato un tragico incidente stradale che ha causato la morte di un uomo e gravi ferite alla sua moglie. La vittima, Antonio Catalano, un uomo di 49 anni residente a Canosa, era alla guida della sua Peugeot 3800 quando ha perso il controllo del veicolo per cause attualmente in corso di accertamento.

L'impatto della vettura contro il new jersey è stato violento, causando la morte dell'uomo sul colpo. La moglie, che si trovava con lui in auto, è stata soccorsa dal personale dell'OER (Operatori Emergenza Radio) ed è stata trasportata all'ospedale di Andria in condizioni gravissime.Secondo le informazioni disponibili, la coppia stava viaggiando in direzione nord per prestare soccorso ad alcuni parenti che avevano avuto un incidente. 

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia, che sta indagando sull'accaduto per determinare le cause esatte dell'incidente.Si tratta di una tragedia che ha scosso la comunità locale e che sottolinea l'importanza della prudenza e del rispetto delle norme stradali per evitare tragedie simili. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia della vittima, mentre auguriamo una pronta guarigione alla moglie rimasta ferita.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto