Incidente sulla SS 379: tre persone ferite in un collisione frontale tra due auto


BRINDISI - Nella notte scorsa, sulla SS 379 all'altezza di Pantanagianni in direzione Bari, si sono verificati momenti di paura a causa di un grave incidente stradale che ha coinvolto due veicoli, una Fiat Grande Punto e una Lancia Y, mentre una terza auto con roulotte è stata coinvolta marginalmente. Tre persone sono rimaste ferite, di cui una è rimasta incastrata nell'abitacolo.

Secondo le prime informazioni, la Fiat Grande Punto procedeva contromano ed è avvenuto uno scontro frontale con la Lancia Y, generando un impatto violento che ha causato gravi danni ai veicoli coinvolti.

Il personale dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Brindisi è intervenuto prontamente sul luogo dell'incidente, utilizzando tecniche e attrezzature specializzate per l'estrazione delle persone intrappolate nelle macchine. Una volta completate le operazioni di soccorso, i feriti sono stati affidati al personale del 118 per le cure mediche necessarie.

Le autorità competenti, tra cui il 118 e le forze dell'ordine, sono intervenute sul posto per coordinare le operazioni di soccorso e garantire la sicurezza della zona interessata dall'incidente.

L'incidente ha generato disagi nel traffico e ha suscitato preoccupazione nella comunità locale. Le indagini sono in corso per determinare le cause esatte dell'incidente e accertare eventuali responsabilità dei conducenti coinvolti.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto