San Severo in lutto: deceduto anche il secondo giovane coinvolto nell'incidente del 23 novembre
SAN SEVERO - La comunità di San Severo è sconvolta: è purtroppo salito a due il bilancio delle vittime del tragico incidente stradale avvenuto la sera di sabato 23 novembre alla periferia della città. Dopo la scomparsa del 21enne Biagio Manzaro, ieri pomeriggio si è spento anche Attilio Comes, 43enne, ricoverato in gravi condizioni presso la Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.
Il cordoglio del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale
L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Lidya Colangelo, ha espresso profondo dolore per la perdita dei due concittadini. In una nota, il sindaco ha dichiarato:
“A nome mio personale e dell’intera Amministrazione Comunale esprimo il più profondo dolore per quanto è accaduto: è una pagina orribile della nostra storia recente. Questo incidente ha privato la vita a due giovani sanseveresi, spezzandola in modo brutale e improvviso. Ci stringiamo alle famiglie di Biagio e Attilio, cui inviamo i sensi di cordoglio della Civica Amministrazione e dell’intera città di San Severo.”
Un’intera città unita nel dolore
Il doppio lutto ha lasciato un vuoto profondo nella comunità sanseverese. In molti stanno manifestando vicinanza alle famiglie colpite da questa tragedia, sottolineando l'importanza di stringersi insieme in un momento così difficile.
Le autorità locali stanno proseguendo gli accertamenti per fare piena luce sulla dinamica dell’incidente, che ha segnato in modo indelebile la vita di San Severo.