Lecce, venerdì 20 giugno: il Ministro Tommaso Foti in visita sul territorio


LECCE - Venerdì 20 giugno, il Ministro per gli Affari Europei, le Politiche di Coesione e il PNRR, Tommaso Foti, sarà a Lecce per una giornata dedicata agli incontri con istituzioni, partiti e cittadini.

Alle 11:00, il Ministro parteciperà a un incontro pubblico presso la Camera di Commercio di Lecce, un momento aperto al confronto sulle tematiche legate alle politiche europee e agli strumenti di coesione territoriale.

Successivamente, alle 12:30, si terrà un secondo appuntamento all’Hotel Tiziano e dei Congressi, organizzato dal Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia. L’incontro, rivolto ai dirigenti e agli amministratori locali del partito, sarà incentrato sullo stato di attuazione delle politiche di coesione e del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).

Il Ministro Foti sarà accompagnato dal coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, l’onorevole Saverio Congedo, e dall’onorevole Antonio Gabellone. Nel corso dell’incontro all’Hotel Tiziano, il Ministro sarà disponibile per rilasciare dichiarazioni e rispondere alle domande degli organi di informazione.

Un’occasione importante per approfondire i temi chiave del rilancio economico e sociale del territorio salentino grazie ai fondi europei e nazionali.