Trani si accende con "Beach Like a Deejay": musica, sport e divertimento in riva al mare

ph_Valentina Sabino

TRANI
– Dopo il successo dell’esordio a Rimini, arriva anche a Trani "Beach Like a Deejay", il grande tour estivo firmato Radio Deejay, in programma da venerdì 4 a domenica 6 luglio. Tre giorni di eventi gratuiti tra spiaggia e piazza, all’insegna di musica, concerti live, sport e intrattenimento, grazie alla collaborazione del Comune di Trani.

Le attività si svolgeranno tra Piazza Marinai d’Italia e il litorale antistante, trasformando la città in una vera e propria capitale dell’estate italiana.


Tre giorni di concerti e dj set: il programma serale

Il cuore pulsante dell’evento sarà il palco allestito in Piazza Marinai d’Italia, dove ogni sera si alterneranno artisti e dj per accontentare tutti i gusti musicali:

  • Venerdì 4 luglio: serata firmata Radio m2o, con il warm-up di Lorenzo Lippi alle 21.00, seguito dalle esibizioni live di Marte, Promessa e Rhove. La serata si chiude con il dj set urban di Wad, Vals e Walter Pizzulli, voce storica del Morning Show.

  • Sabato 5 luglio: Radio Deejay accende la piazza con un pre-show alle 21.30 e, dalle 22.00, un cast d’eccezione: Boomdabash, Ele A, Federica Abbate, Fred De Palma, Gabry Ponte e Samuel per una notte di pura energia e ritmo.

  • Domenica 6 luglio: il gran finale è affidato a Radio Capital, con il dj set di Andrea Prezioso dalle 20.30, seguito da Luca De Gennaro. Sul palco si esibiranno Giorgio Poi, Roy Paci e lo special guest Bassi Maestro con uno show da non perdere.


Attività sulla spiaggia: sport, fitness e giochi

Sabato e domenica, dalle 7.30 del mattino, la spiaggia diventa una grande palestra a cielo aperto. In programma:

  • Corsi di fitness gratuiti: risveglio muscolare, mobilità, corpo libero, acqua fun, power training.

  • Tornei e partite libere di basket, volley, bocce, calcio balilla, ping pong.

  • Prove gratuite di sport acquatici: acqua scooter, sup elettrico e water board.

  • Animazione sul palco di Deejay On The Beach, con giochi, musica e gadget in omaggio.


Speakers' Corner e ospiti radiofonici

Tra i protagonisti dell’evento non mancheranno le voci più amate di Radio Deejay, m2o e Radio Capital: Umberto e Damiano, Matteo Curti, Alessandra Patitucci, Wad, Laura Antonini, Nicola Vitiello e Danilo da Fiumicino.

Domenica alle 10.30 sulla spiaggia si terrà uno speciale Speakers’ Corner, talk con gli speaker che racconteranno il dietro le quinte della radio e interagiranno con il pubblico in modo diretto e coinvolgente.


ph_Valentina Sabino

Villaggio, iscrizioni e gadget

Per partecipare alle attività sportive e ai corsi fitness sarà necessario registrarsi gratuitamente presso l’Info Point Deejay in Piazza. Chi si iscrive riceverà una special bag con gadget esclusivi.

Orari del villaggio:

  • Venerdì: 17.00 – 24.00

  • Sabato: 10.00 – 13.00 e 17.00 – 24.00

  • Domenica: 10.00 – 13.00 e 17.00 – 22.00


Sponsor e prossime tappe

“Beach Like a Deejay” è reso possibile grazie al supporto di sponsor come Acqua Vera, Cantine Riunite, Felicia, FIAT, Ipanema, Nilox, Peroni, Poste Italiane, Sammontana, Sun68.

Dopo Trani, il tour proseguirà con due nuove tappe:

  • Viareggio dall’11 al 13 luglio

  • Jesolo dal 18 al 20 luglio


Tre giorni indimenticabili

Con il suo mix esplosivo di musica, sport, energia e divertimento gratuito per tutte le età, Beach Like a Deejay promette a Trani un weekend indimenticabile. L’appuntamento è in spiaggia e in piazza per vivere la magia dell’estate con il ritmo inconfondibile di Radio Deejay.