Bari, sangue su tre isolati di via Cognetti: allarme tra i residenti
BARI – Allarme sicurezza a Bari, dove tre isolati di via Cognetti, dal Teatro Petruzzelli fino a largo Adua, sono stati trovati cosparsi di tracce di sangue. La segnalazione arriva da diversi cittadini e dall’ex consigliera comunale Irma Melini, che su Facebook denuncia la situazione: “Ben tre isolati e forse più cosparsi di tracce di sangue. Accoltellamento? Qualcuno ha visto o sentito?”.
Le immagini condivise sui social mostrano copiose macchie di sangue su marciapiedi e asfalto, suscitando preoccupazione tra i residenti. “Abbiamo le telecamere? In questa città si è persa la percezione della sicurezza”, sottolinea Melini.
Anche il gruppo Facebook Comitato Salvaguardia Zona Umbertina ha rilanciato l’allarme, segnalando che le tracce di sangue sono state notate su via Cognetti, via Bozzi e via De Nicolò, e precisando che agenti della Polizia sono intervenuti sul posto per i rilievi del caso.
Al momento non sono state fornite informazioni ufficiali sulla dinamica dei fatti o sull’eventuale coinvolgimento di vittime. Le autorità stanno indagando per chiarire l’accaduto e garantire la sicurezza della zona.
