Sangue a Grumo Appula, si sparano nella piazzetta: morti 2 giovanissimi

GRUMO APPULA (BA). Due morti: è questo, per il momento, il bilancio di una sparatoria verificatasi poco dopo le 16,30 nella piazza centrale di Grumo Appula, in provincia di Bari. Non si conoscono per ora le identita' delle due persone coinvolte nell'agguato.

Sul luogo della sparatoria sono intervenuti i carabinieri che stanno eseguendo i primi rilievi.

LE VITTIME - Le vittime sono Giuseppe Paolantonio, di 24 anni, residente a Binetto, e Francesco Novelli, di 38 anni, sorvegliato speciale. Paolantonio sarebbe vicino al clan Zonno che controlla i traffici illeciti della zona. Entrambi sarebbero stati colpiti da numerosi colpi di una pistola automatica all'addome e al torace.

REGOLAMENTO DI CONTI - L'agguato secondo gli investigatori potrebbe essere stato un regolamento di conti nell'ambito della malavita locale. I sicari erano due e hanno raggiunto le vittime a bordo di una vettura. Uno di loro ha sparato nove volte con una pistola calibro 9 colpendo Paoloantonio alla testa e Novelli al torace. All'ora in cui e' avvenuto l'agguato, attorno alle 16, la centralissima piazza Liberta' era ancora vuota. Le vittime avevano precedenti penali.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto