Domenico Tanzarella ritira le proprie dimissioni

OSTUNI (BR). Una notizia per la Città Bianca: il sindaco, Domenico Tanzarella, ci ha ripensato e ha deciso di ritirare le dimissioni. A convincerlo è stato un documento congiunto a firma dell'intera giunta comunale, dei consiglieri e dei rappresentanti delle forze politiche della maggioranza.

In precedenza, l'attuale sindaco aveva annunciato le proprie dimissioni in protesta con l'approvazione, da parte della Regione Puglia, per il Piano di Riordino Ospedaliero, nello specifico contro la prevista chiusura dell'unità materno infantile presso l'Ospedale di Ostuni. Alla fine del vertice, che si è svolto proprio sabato scorso a Palazzo di Città, il sindaco aveva quindi deciso di ritirare le sue dimissioni.

"Ma la battaglia continua" ha dichiarato il sindaco "Cercheremo di coinvolgere nella battaglia, in difesa della comunità della zona, il presidente della Provincia, Massimo Ferrarese, i sindaci di Carovigno, San Vito dei Normanni, San Michele Salentino, Cisternino e Ceglie Messapica, nonché i consiglieri regionali che già, in consiglio comunale, si erano espressi in tale direzione, cioè di tutelare e salvaguardare l'ospedale civile di Ostuni".

(Daniele Martini)

1 Commenti

  1. E ora che si toglie dai coglioni ha mangiato parecchio basta via tanzarella magnia magnia

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto