Nuovo matrimonio vip in Puglia, metà famiglia reale inglese a Savelletri

Non si ferma la scia positiva per il turismo pugliese. Anche i reali britannici Will e Kate saranno in Puglia nei prossimi giorni, a Savelletri di Fasano, nel brindisino, per partecipare al matrimonio di un amico, Charlie Gilkes.

In queste ore, infatti, stanno approdando in Valle d'Itria il principe Harry, fratello di William, che ha appena compiuto trent'anni, e Pippa Middleton, la sorella di Kate.

Harry e Pippa sono giunti all'aeroporto di Bari nel primo pomeriggio con Easyjet, da Londra Gatwick.

I festeggiamenti non sono di Harry e Pippa, ma quelli dell'ex fiamma di Pippa Middleton, anche lei tra gli invitati.
Masseria Torre Maizza, Savelletri
Il matrimonio si terrà a Torre Maizza, non lontano dagli hotel in cui dal 3 al 6 settembre si è celebrato il matrimonio indiano di Ritika Agarwal, figlia del magnate indiano del ferro.
Gilkes e la futura moglie Trotha Taylor, una Pr, si sono fidanzati proprio a Torre Maizza, location in cui potrebbe avere luogo il matrimonio che tuttavia sarà probabilmente celebrato anche nella vicina Torre Coccaro, della stessa famiglia. Lui avrebbe chiesto a lei di sposarlo facendole trovare un biglietto in un biscotto della fortuna.

Per l'occasione si legge ancora che William e Kate, in attesa ora del secondo figlio, starebbero programmando di lasciare prince George con i genitori di Kate.

Torre Maizza, masseria resort tra le più lussuose nel brindisino, è sita a Savelletri, frazione marina di Fasano, ed è immersa tra gli ulivi e a pochi passi dal mare. 
William e Kate


Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto