Pirata della strada falcia ciclisti, un morto e 4 feriti a Ladispoli

ROMA - Investe un gruppo di ciclisti con una Lancia Y, ferendone 4 ma non si ferma per prestare soccorso. Un chilometro dopo, con la stessa auto, investe un altro ciclista, uccidendolo. E' quanto accaduto stamattina sul litorale romano, a Ladispoli. Il pirata della strada, un nigeriano 48enne, e' stato identificato e arrestato dalla Polizia stradale.

Secondo la ricostruzione della Polizia, sopravvenuta intorno alle 10,20 in via di Sette Vene Palo, nella cittadina laziale, il conducente ha incontrato un primo gruppo di 6 ciclisti e li ha investiti, urtandoli con la fiancata destra dell'auto.

Nell'incidente, 4 dei 6 sono rimasti feriti ma il conducente ha proseguito la marcia. Dopo circa un km, ha incontrato un altro ciclista e lo ha travolto, con la parte anteriore del veicolo, sbalzandolo di oltre 30 metri.

Anche in questo caso, il conducente non si e' fermato salvo travolgere poco dopo l'aiuola della rotatoria, ribaltandosi. L'ultimo ciclista investito e' morto durante il trasporto in ospedale, mente altri 4 e il pirata sono rimasti feriti.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto