SERIE B. Brescia-Bari, Brienza farà la differenza?

di NICOLA ZUCCARO - Un Bari incerottato per le numerose assenze in attacco e a centrocampo affronterà alle 20.30 al Rigamonti il Brescia per un confronto interessante, ulteriormente evidenziato dalla finestra televisiva dell'anticipo del venerdì sera e valevole per la settima giornata della Serie B 2016-17. Di fronte due squadre con stati d'animo diametralmente opposte per i differenti risultati ottenuti nel precedente turno del torneo cadetto.

In casa del Brescia, Mister Brocchi ha invitato ripetutamente il gruppo, all'indomani della vittoria esterna in quel di Cittadella per 3-0, a smaltire l'euforia del successo con il quale si è interrotta l'imbattibilità dei Veneti e a concentrarsi su una gara tutt'altro che facile, secondo il parere espresso nei giorni scorsi dal tecnico delle Rondinelle.

Il Brescia, pur disponendo di un tandem d'attacco di qualità composto da Bonazzoli, Caracciolo (in bilico con Torregrossa per un posto da titolare), e supportato dal valido centrocampista Morosini, dovrà fare i conti contro un Bari che reduce dalla batosta interna contro il Benevento, vorrà e voltar pagina al termine di una settimana difficile nello spogliatoio biancorosso.

E per cambiar registro, Roberto Stellone, date le precarie condizioni di Riccardo Maniero, si affiderà all'insolita coppia offensiva composta da De Luca e da Brienza. Sarà l'esperienza di quest'ultimo, con quella della "Zanzara", a dover fare la differenza contro l'organico bresciano?

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto