SERIE D. Il Bisceglie in trasferta col Gelbison, il Gravina in casa con l’Agropoli

di FRANCESCO LOIACONO - Nel prossimo turno del campionato di calcio di serie D girone H domenica prossima il Bisceglie dovrà vedersela in trasferta contro il Gelbison. Un match duro per i nerazzurri pugliesi che però necessitano dei tre punti per confermarsi in zona play off. Affronteranno invece nelle semifinali di Coppa Italia di serie D in una doppia sfida l’Albalonga, squadra laziale. L’andata l’1 marzo in trasferta. Il ritorno il 29 in casa. Il Gravina dopo il ko a Bisceglie giocherà davanti ai propri tifosi con l’Agropoli. Sarà l’esordio interno per il tecnico in seconda Silvestri subentrato all’esonerato De Luca.

I gialloblu desiderano tornare ad assaporare il dolce gusto del successo. Il Nardò andrà in scena nel suo stadio con l’Apricena. I granata contano molto sull’apporto dell’attaccante Patierno. Per lui finora ben 8 gol realizzati. I neretini vogliono bissare il trionfo di Picerno. I dauni cercano un colpaccio esterno per abbandonare il penultimo posto. Il Manfredonia al “Miramare” contro l’Anzio. I sipontini dopo aver espugnato il terreno di gioco del Ciampino devono continuare a convincere. I laziali sono una compagine però da prendere con “le classiche pinze”. Di recente hanno vinto a sorpresa a Nardò. I ragazzi di Catalano hanno dalla loro l’esperienza di Pazienza, un passato importante in serie A con Juve e Fiorentina negli anni novanta. La punta Malcore dopo il tris di reti che è valso il bottino pieno nel Lazio è determinato ad arrichire il suo score personale.

Il San Severo nonostante il buon 1-1 a Ercolano ha esonerato a sorpresa l’allenatore Antonio Dell’Atti. Al suo posto è arrivato in Capitanata Fabio Di Domenico. Questa svolta potrebbe portare i giallorossi della provincia di Foggia al successo in casa col Francavilla in Sinni. Certo non sarà facile perché i lucani possono esibire 6 punti in più in classifica. Ma l’attaccante Falconieri dopo la rete in Campania può far sorridere nuovamente i tifosi.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto