Ponte crollato, circolazione riaperta FOTO

ANCONA - Sull’autostrada A14 – ieri chiusa per il crollo del cavalcavia al chilometro 235,800 tra Ancona Sud e Loreto – in direzione sud è stata riaperta una corsia ed è stata tolta l’uscita obbligatoria ad Ancona sud. Mentre in direzione Nord, è stata riaperta una corsia, rimossa l’uscita obbligatoria a Loreto/Porto Recanati. Lo riferisce la polizia stradale.

Dramma ieri sull'A14, dove un ponte, il 167, è crollato al km 235+800, all'altezza di Camerano, in provincia di Ancona, tra Loreto e Ancona Sud: ci sono due morti e tre feriti.

Le vittime sono una coppia, marito e moglie originari della provincia di Ascoli Piceno ma residenti nel Teramano. Viaggiavano a bordo di una Nissan Qashqai, travolta dal crollo del ponte, lungo il quale erano in corso lavori di manutenzione.

Nel cedimento del cavalcavia sono rimasti feriti due operai della Delabech, che eseguiva i lavori. Ricoverati nell'ospedale di Ancona, non sarebbero in gravi condizioni. E' accaduto al km 235+800, all'altezza di Camerano (Ancona).

Ad intervenire sul posto due eliambulanze. Sul posto anche la polizia stradale, i vigili del fuoco e i mezzi del 118. L'autostrada è  temporaneamente chiusa.

Un'immagine del ponte dall'alto
FIGLIO: "I MIEI ECCEZIONALI" - "Due persone eccezionali che il Signore ha chiamato troppo presto a sé". E' il ricordo commosso di Daniele, figlio di Emidio Diomede e Antonella Viviani, rimasti uccisi oggi nel crollo del ponte sull'autostrada A14.

Daniele ha scambiato queste poche parole con i giornalisti fuori della camera mortuaria dell'ospedale di Torrette di Ancona, dove sono state portate le salme dei genitori. Ad attenderle molti parenti e amici, giunti da Spinetoli (Ascoli Piceno) dove i Diomede vivevano. Daniele sta per diventare padre a breve. I Diomede lasciano anche un'altra figlia, Daniela.

5 Commenti

  1. In your blog I was happy to see your article, better than last time, and have made great progress, I am very pleased. I am looking forward to your article will become better and better.
    hotmail login | red ball | 192.168.1.1

    RispondiElimina
  2. • I've read all your information that you shares in your article. Thank you for sharing this post. I appreciate it.
    * gmail sign up
    * Street view
    * Boy names starting with N

    RispondiElimina
  3. Để sử hữu sản phẩm may loc nuoc ion kiem chính hãng vui lòng truy cập vào 2 địa chỉ sau để có những thông tin chính xác nhất:
    - tuvanmaylocnuoc.com/
    - http://ionkiem.net

    RispondiElimina
  4. That you will always have your chance of getting these codes add cash to your psn codes. psn codes gift card add money.

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto