LEGA PRO. Virtus Francavilla Fontana-Andria 0-2, quarta sconfitta in casa per i biancazzurri

di FRANCESCO LOIACONO - La Virtus Francavilla Fontana ha perso per 2-0 in casa contro l’Andria. Resta sesta a 50 punti in zona play off. Nel primo tempo l’Andria insidiosa. Un tiro di Cruz è stato bloccato dal portiere Albertazzi. Ci ha provato Minicucci da trenta metri, la palla è terminata fuori. I biancazzurri sono passati in vantaggio con Cianci, rapidissimo di destro a battere Albertazzi. Come se non bastasse nel Francavilla Fontana si è infortunato Pastore, al suo posto è entrato Gallù. La squadra di Calabro è andata vicina al pareggio. Un colpo col sinistro di Albertini ha sfiorato il palo. L’Andria ha raddoppiato con Croce che al volo di sinistro ha sorpreso Albertazzi. Calabro ha inserito in campo Nzola in luogo di Pino.

Nel secondo tempo la Virtus arrembante. Un colpo di testa di Ayina è finito di pochissimo a lato. La squadra di Favarin in contropiede. Un bolide di Volpicelli col destro non ha inquadrato la porta. Il Francavilla Fontana è rimasto in dieci. Espulso Abate per un brutto fallo su Croce. L’Andria in azione di rimessa. Una girata di sinistro di Croce è stata intercettata in angolo da Albertazzi.

Seconda sconfitta consecutiva per la Virtus Francavilla Fontana dopo quella per 1-0 subita a Catania. Quarto ko interno nel girone C di lega pro. La squadra di Calabro sembra essersi purtroppo leggermente smarrita rispetto al recente passato. Deve ritrovare la determinazione e tenacia di qualche settimana fa. Ma può riprendersi e risalire presto in classifica.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto