Topi invadono Bisceglie: niente paura, arrivano i gatti Nerd


BISCEGLIE - Allarmano, spaventano, disgustano. E con l’arrivo dell’estate si moltiplicano e allarmano, spaventano e disgustano ancora di più. Sono i ratti che hanno trovato confortevole accoglienza a Bisceglie: tra mastelli stracolmi e puteolente chianche di mare, su putridi marciapiedi e in vicoli del centro storico, in pieno centro e tra le sterpaglie che crescono rigogliose nella 167.

Ma la soluzione è più vicina di quanto non crediate: ad annientarli sarà la campagna di sensibilizzazione ideata dall’agenzia di comunicazione Nerd, pensata in seguito alle lamentele di moltissimi cittadini, con un’azione di guerrilla marketing, ma soprattutto saranno i mici dell’agenzia che si trasforma, per l’occasione, in impresa di derattizzazione Nerd. Tali mici costituiscono una équipe qualificata (e affamata) nel campo della sparizione dei perigliosi sorci biscegliesi che non accennano ad alzare i tacchi, pardon, le zampette, e togliersi dai piedi.

L’allegra e competente carovana felina farà piazza pulita dei topi sempre più frequentemente avvistati e segnalati da cittadini e turisti: il loro motto è “Ti è semblato di vedele un gatto? Hai visto bene, inizia a correre”, un motto che, da stamane, ha trovato concretizzazione con lo sguinzagliamento della banda di gatti che hanno macinato chilometri tra spiagge, strade, città antica e periferie per mettere in fuga le squallide e sporche pantegane e per accalappiarsi in un sol boccone quelle che non riusciranno a mettersi in salvo.

La derattizzazione firmata Nerd è efficace, sicura e garantisce risultati strabilianti: mai più topi in città grazie ai mici dall’aria apparentemente tenera, morbida, romantica, ma spietati e battaglieri.

Guai ai ratti che capiteranno tra le grinfie dei gatti della ditta di derattizzazione Nerd: non ci sono vie di fuga, avete i minuti contati.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto