Polignano a Mare: tutto pronto per 'Meraviglioso Modugno'


BARI - Conto alla rovescia per la VII edizione di "Meraviglioso Modugno", l'attesissimo evento che, anche quest'anno, torna in scena nella splendida Polignano a Mare. Lo spettacolo del 9 agosto vanta un cast molto variegato, con artisti provenienti da tutta Italia. Arisa, Fabrizio Moro, Max Gazzè, Ron e ancora Syria & Tony Canto e gli Ex-Otago: questi sono solo alcuni dei nomi che si esibiranno in onore di Domenico Modugno. Sul palco saliranno anche, da Sanremo, Giovani Marianne Mirage, Francesco Guasti e Leonardo Lamacchia, e, da Amici, Federica Carta. 

Nel corso dell'evento, Antonio Decaro consegnerà - in veste di presidente Anci - una riproduzione della statua di Modugno al sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi. Il premio, come sottolineato dal primo cittadino, Domenico Vitto, e dalla direzione artistica dello spettacolo, è simbolo di rinascita e vuole incoraggiare chi è al lavoro per ricostruire il nostro Paese.

(photo credit: Ansa)

1 Commenti

  1. Sono signora Paola Taurisano, ho la ricerca di prestito da oltre 12 mesi. Ho finalmente signore. Montois Jacques, che finalmente il mio aiutate a trovare il prestito di 40.000 euro dunque io sono ragione molto felice per la quale ho preso il mio tempo di testimoniarla poiché attualmente sono in pace. Dunque voi che siete nella necessità poiché io potete scriverle e spiegarle la vostra situazione potrebbe aiutarvi la sua mail:.. montoisjacques27@gmail.com

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto