Serie C: Bisceglie-Juve Stabia 1-0, ritrovano il successo i nerazzurri pugliesi

di FRANCESCO LOIACONO - Il Bisceglie ha vinto per 1-0 in casa contro la Juve Stabia. Nel primo tempo i pugliesi insidiosi. Un tiro di Partipilo è uscito di un soffio. Ci ha provato Jovanovic, la palla è terminata alta. I campani in contropiede. Un colpo col destro a parabola di Simeri non ha inquadrato la porta. Il Bisceglie è passato in vantaggio con una autorete di Redolfi che nel tentativo di anticipare Montinaro ha involontariamente battuto il suo portiere Branduani.

Nel secondo tempo la Juve Stabia velocissima. Un destro di Mastalli è finito in curva. I campani sono rimasti in dieci. Espulso Redolfi per un duro fallo su Jovanovic. I pugliesi pericolosi. Una punizione di Lugo Martinez è stata intercettata in corner da Branduani. Tre punti importanti per il Bisceglie. La squadra di Zavettieri è a metà classifica a quota 10.

Nel prossimo turno sabato alle 14,30 giocherà ad Agrigento. Un match duro dopo che i siciliani hanno perso 3-1 a Catanzaro. Ma i nerazzurri pugliesi possono fare davvero bene e continuare a soddisfare i tifosi.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto