Serie C: la Virtus Francavilla Fontana dopo aver vinto a Caserta riceve al Fanuzzi la Sicula Leonzio

di FRANCESCO LOIACONO - Nel turno infrasettimanale di serie C la Virtus Francavilla Fontana ha vinto per 2-0 a Caserta. Nel primo tempo i campani insidiosi. Un tiro di Turchetta è stato bloccato dal portiere Albertazzi. I pugliesi in contropiede. Ci ha provato Rossetti, la palla è terminata alta. La Casertana velocissima. Una azione di Padovan è stata neutralizzata da Albertazzi. I pugliesi sono passati in vantaggio con Agostinone di destro. La squadra di D’Angelo è andata vicina al pareggio. Turchetta al volo, la sfera ha sfiorato il palo. Un sinistro di De Rose ha visto il salvataggio del difensore Prestia.

Nel secondo tempo i biancazzurri hanno raddoppiato con Saraniti, velocissimo di testa a sorprendere il portiere Cardelli. La Casertana propositiva. De Rose in diagonale, pronto Albertazzi ad opporsi con le mani. Successo importante per la Virtus Francavilla Fontana che si è subito ripresa dopo l’1-1 a Brindisi con la Reggina. I pugliesi sono quarti a 11 punti.

Nel prossimo turno oggi alle 16,30 i biancazzurri dovranno vedersela al “Fanuzzi” con la Sicula Leonzio. Un match ostico. I siciliani vogliono rifarsi dopo il 3-2 subito a Lecce. Ma la squadra di D’Agostino ha eccellenti possibilità di imporsi per continuare a risalire in classifica nella zona play off per la promozione in serie B.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto