Le Deva, il sogno continua: 'Grazie a te' è il nuovo singolo

MILANO - Sarà disponibile da venerdì 12 gennaio, in radio Grazie A Te, il nuovo singolo estratto da 4, il fortunato album de Le Deva, il quartetto femminile composto da Laura Bono, Verdiana, Greta e Roberta Pompa, che sta conquistando il pubblico, le radio e le classifiche italiane.

Laura Bono spiega così il significato del pezzo: “Il brano è un grazie rivolto alle persone che abbiamo incontrato, agli amori, alle lacrime, alla gioia e ai lividi che ci hanno lasciato''. Oltre a Laura Bono, tra gli autori ci sono Zibba, Marco Rettani, Mario Natale e Verdiana che dichiara: “Il brano è una raccolta di fotografie e metafore che ci fanno riflettere su quanto, a volte, anche un semplice grazie possa fare la differenza nei rapporti umani”.

“Un grazie interpretato come condivisione, amore, generosità e gratitudine“ aggiunge Roberta Pompa. “Ma è anche un grazie rivolto anche al nostro pubblico – sottolinea Greta – che ci segue con grande entusiasmo, dedizione e passione fin dal primo singolo”.
Grazie a te sarà disponibile anche in digital download su iTunes e sarà accompagnata da un nuovo videoclip girato in un’esclusiva location tra paesaggi innevati e animali. 

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto