Eccellenza: Barletta-Vigor Trani 1-1

di RUGGIERO LAMACCHIA - Finisce 1-1 il berby della BAT tra Barletta e Trani, vincitore in settimana della Coppa Italia di Eccellenza pugliese nella finale contro il Fasano. I  padroni di casa, avanti con  Saani, si fanno raggiungere dall'ex Lorusso a fine gara. Rammarico nelle parole di mister Cinque per l’ottima ripresa giocata.

IL MATCH - Primo tempo equilibrato all’ 11’: ci prova subito Trotta ma è attenta la difesa del Trani, ospiti che non ci stanno e con Infimo al 14’ e Lorusso al 23’ impegnano la retroguardia di casa, vicino al vantaggio il Barletta al 33’ Laboragine su punizione impegna severamente Sansonna  che evita il vantaggio biancorosso; lo imita Maraglino al 37’, bravo a respingere in angolo un calcio da fermo di Cantatore, lasciando il risultato invariato al duplice fischio.

Alla ripresa del gioco cambio per il Barletta dentro Lieggi per D’Ercole, e al 4’ la sblocca con Saani che di destro insacca alle spalle di Sansonna. Subito dopo il colpo prova a reagire il Trani, prima con Bruno poi con Monopoli, trovando pronto Maraglino che nulla può al 21’ quando un tiro di Lorusso deviato da Grazioso inganna l’estremo di casa riportando il risultato in parità. Ancora Laboragine su punizione impegna Sansonna  al 30’ e al 48’ quando nel duello personale tra i due Sansonna gli nega la gioia del gol respingendo il tiro del centrocampista e lasciando invariato il risultato al triplice fischio.

Barletta 1922 (4-3-3): Maraglino, Cicerelli, Ola, Grazioso, Ronzino, D’Ercole (1’ st Lieggi), Berardi, Laboragine, Trotta, Saani (18’ st Grumo), Tommasi (38’ st Filannino). A disposizione: Volpe, Addario, Cispone, Di Terlizzi. Allenatore: Cinque

Vigor Trani (4-2-3-1): Sansonna, Tortosa, Bruno, Monopoli, Rizzi, Arena, Cantatore (20’ st Fernandez), Camporeale, Infimo (43’ st Telera), Martinelli, Lorusso (41’ st Musa). A disposizione: Orizzonte, Cepele, Rociola, Di Meo. Allenatore: Pizzulli
Marcatori: 4’ st Saani, 21’ st Lorusso
Arbitro: Montanaro di Taranto (De Chirico-Acquafredda)

Note. Ammoniti: Arena (V), Berardi (B), Saani (B), Bruno (V), Telera (V). Recupero: 1’; 4’. Calci d'angolo: 3-6

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto