Torna il 'Brooks Run Tour 2024' in Puglia, le emozioni della corsa ad alte prestazioni per tutti a Barletta e Lecce


Brooks Running, brand internazionale di riferimento nel mondo delle calzature e dell'abbigliamento per la corsa ad alte prestazione, torna per tutta Italia con il nuovo programma di eventi aperti a tutti, il Brooks Run Tour.

L'iniziativa, gratuita e aperta a tutti, è pensata per avvicinare il maggior numero possibile di persone al movimento, provare direttamente sul campo la nuova collezione Brooks e ricevere una consulenza tecnica sul prodotto.

Il Run Tour di Brooks, vede due dei suoi appuntamenti, il 3 e il 4 aprile, in Puglia, a Castromediano (LE), presso MULTISPORTLAB, e a Barletta (BT), presso SPORT & SHOES, offrendo agli appassionati un'occasione unica per immergersi nel mondo Brooks.

Ogni evento è aperto a tutti, durerà tre ore e darà la possibilità di testare i modelli footwear più recenti di Brooks, ricevere consigli personalizzati dai tecnici del prodotto che guideranno i runners alla scoperta della scarpa più adatta alle loro corse.

Ma le sorprese non finiscono qui! Ogni partecipante riceverà l’esclusivo Brooks Run Kit e avrà la possibilità di correre la Edreams Mitja Maratò Barcelona 2025.

Il Run Tour di Brooks è più di un semplice evento; è un'opportunità per unire la passione per la corsa con momenti divertenti, consulenze personalizzate e tecnologia avanzata.

Il Run Tour non è solo un test prodotto, ma un'esperienza condivisa con altri runners che vivono la stessa passione. Durante ogni evento, i partecipanti avranno la possibilità di allenarsi con coach professionisti, sperimentando il brivido della corsa ad alte prestazioni.

Per partecipare al Brooks Run Tour è necessario iscriversi alla tappa desiderata tramite il sito https://www.brooksrunning.com/it_it/brooks-run-tour/

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista, docente di comunicazione e sostegno. Sono un operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto