Sergio Adamo nominato commissario nazionale giovani UDC

BARI - Sergio Adamo, attuale coordinatore regionale dei giovani dell’UDC di Puglia, è stato nominato coordinatore nazionale dei giovani, con delega particolare per le regioni del Sud Italia. Lo comunicano in una nota la Direzione nazionale del partito e l’on. Lorenzo Cesa, segretario nazionale dell’UDC.
“Ringrazio sentitamente i vertici dell’Udc di Italia, nelle persone del segretario nazionale Lorenzo Cesa, del capo dipartimento Matteo Tarolli, e della Direzione nazionale tutta per la fiducia accordatami. Questa nomina è frutto dell’alacre impegno e dell’abnegazione di tanti giovani che mi hanno aiutato in questo percorso”. Lo ha detto, a commento della nomina a coordinatore nazionale dei giovani, il dott. Sergio Adamo.

“Questa è la dimostrazione – prosegue Adamo -dell’attenzione rivolta ad una terra come la Puglia, in cui tanti giovani militanti si riconoscono nei nostri valori e nei nostri principi ispiratori e improntano a questi la propria quotidiana azione politica, al fine di tutelare adeguatamente gli interessi del Mezzogiorno di Italia”.