Calcio: Bari, arriva Almiron
| BARI - Il Bari calcio ha ufficializzato l'ingaggio del centrocampista argentino Sergio Bernardo Almiron. Oggi pomeriggio l'accordo e' stato ratificato dal direttore sportivo della Juve, Alessio Secco, e dal collega pugliese Giorgio Perinetti. Il sudamericano, in forza alla Juve, arriva con la formula del prestito per un anno. |
Ciao amici baresi, scusate l’intrusione nel vostro blog e chiedo scusa per questo commento fuori luogo con l’articolo, però volevo chiedere il vostro aiuto per far portare il talento di Bari vecchia in nazionale.
RispondiEliminaE’ stata creata una petizione che vuole raccogliere un milione di firme per convincere Lippi a convocare Cassano in nazionale. Dato il poco tempo in vista del prossimo impegno della nazionale (5 settembre) vi chiedo di leggere, firmare e diffondere la petizione..
ecco a voi il link:
http://www.petitiononline.com/cassano1/petition.html