Fiera dei Rioni, domani musica dal vivo con i Seventy Level

MASSAFRA. Domani sera, musica dal vivo alla “Fiera dei Rioni” con i “Seventy Level”. L’area eventi si trasformerà in una grande discoteca a cielo aperto. Con la voce di Maky, Vincenzo e Veronica la band si fa interprete della trasgressione “vintage” degli anni della disco dance, ’70-’80. Sul palco un tripudio di trucchi, parrucche, paillettes, stivali, calze a rete, luci colorate e penne di struzzo. Il risultato? Un fantasmagorico spettacolo in un vortice di emozioni e musica suonata rigorosamente dal vivo, come nella tradizione di quegli anni.
Quasi duecento pezzi nel loro repertorio che ripropone il meglio dei grandi nomi: Donna Summer, Earth Wind & Fire, Kool & The Gang, Gloria Gaynor, Village People, Micheal Jackson, Madonna e tanti altri.
«Cerchiamo di non annoiare il pubblico, proponendo uno spettacolo ogni volta diverso, ogni volta migliore, ogni volta divertente e bello - dichiarano Vincenzo B. (voce), Veronica (voce), Maky (voce), Rama (rapper), Marco (chitarra), Fabrizio P. ( basso ), Fabrizio L. (pianoforte e synth),Vincenzo D. (batteria) -. Sono ormai 10 anni che lo facciamo e, insieme al pubblico, siamo i primi a divertirci, come fosse la prima volta».
L’appuntamento con la disco dance è per le 20.30. Biglietto d’ingresso: 1euro.
Nel corso della serata, presentata da Angelo Salamina, è prevista una sagra di prodotti tipici locali a cura dei volontari del Servizio civile nazionale.
Inoltre, si ricorda che la IV Fiera dei Rioni sostiene l’Unicef. All’interno i visitatori troveranno lo “Stand del Cuore” dove poter effettuare donazioni a sostegno del progetto “Amway One by One” in cambio di simpatici gadget.
L’ingresso alla fiera è gratuito. Apertura stand: tutti i giorni alle 19.

Gli altri eventi in programma: venerdì 10 serata di cabaret con Carmine Faraco, sabato 11 “La notte dei sosia” con Leo Prete (ospite: il sosia ufficiale di Michael Jackson), domenica 12 “Fortezza in festa”: musica dal vivo, danza e gran cabaret con Biagio Izzo.